Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

199 - Ma nessuno dice niente????

NYC MI · · 2 interventi
Sono appena rientrato in Italia dopo 12 anni vissuti all'estero e mi sono imbarcato nell'avventura di attivare le varie forniture di luce, gas, telefoni, Sky, etc. con mia grande sorpresa mi ritrovo spesso e volentiere a dover pagare per chiamare con l'199 un fornitore a cui gia' sto' pagando per il servizio che mi provvede. In ogni paese in cui ho vissuto qualsiasi fornitore pubblico mette a disposizione dei propri clienti un numero 800 completamente gratuito. In Italia la gente paga per pagar e associazioni come questa non fanno niente per tutelare i consumatori. Ma vi sta' veramente bene cosi'?????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici