Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Fra 30 anni senza petrolio

Pierino · · 6 interventi
Se per fare una autostrada tipo Conegliano Pordenone ci vogliono 20 anni ,il ponte di messina 50 anni e forse non lo fanno,come faremo se il nostro governo non comincia sin da oggi a trovare un'alternativa al petrolio.
Lo dicono tutti i più famosi scienziati,tipo RUBBIA,che il petrolio finirà fra 30 anni,e forse anche prima dato i forti sviluppi dell consumo in Cina India E tutti i paesi asiatici.
Sapete qualcosa voi?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici