L'affaire Villari
Ora sono tutti contro l'on Villari Villari, chiededogli di dimettersi dalla carica che ricopre, anche coloro che prima lo hanno eletto come Presidente della commissione di Viglianza della Rai ma, per il momento Villari non si è ancora dimesso e, fa bene, poiché sarebbe tempo che la carica che fino ad ora ancora ricopre fosse usata per essere al servizio del cittadino e, non a quello dei partiti così come pretendono governo e opposizione: altrimenti se la comprassero loro la Rai o, la privatizzassero, completamente senza socializzarne le perdite e privatizzarne i profitti, così come con l'Alitalia: risparmiandoci il canone e incassando denaro in nome dello Stato. Al punto in cui siamo, chi meglio di Villari per questo incarico delicatissimo? E quando li farebbe passare dopo quanto sta subendo. Dunque per cortesia lasciassero in pace Villari, e ridassero la Rai ai cittadini, visto che le spese di questa le pagano loro.