L'AGENZIA DELLE ENTRATE EFFETTUA DEGLI SGAVI E DOPO DUE ANNI CHEDE SCUSA!!
centinaia di fafiglie hanno ottenuto un sgravio dall'agenzia delle entrate e dopo circa due anni le viene comunicato che si tratta di un errore quindi sono state rimesse a ruolo le cartelle erroneamente sgraviate ma ricaricate di interessi.
mi domando se mi e' pervenuto uno sgavio caduto dal cielo equindi mi sono rassegnato e giusto che se hanno sbagliato ne debbo pagare le spese con gli interessi?
mi domando se mi e' pervenuto uno sgavio caduto dal cielo equindi mi sono rassegnato e giusto che se hanno sbagliato ne debbo pagare le spese con gli interessi?