l'agenzia delle entrate può entrarmi in casa?
Ho ricevuto l'ennesima lettera intimidatoria della RAI, NON RACCOMANDATA. Questa volta mi si conferma che l'Agenzia delle Entrate provvederà ad eseguire gli accertamenti ecc. Io ho inviato alcuni anni fa con A.R. una regolare dichiarazione di autodistruzione del televisore. Non mi è stata contestata, e io non ho pagato più il canone. Mi domando: se gli incaricati dell'Agenzia delle Entrate - sono guardie di finanza? - mi si presenteranno alla porta, sono tenuto a farli entrare?