Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

L'Alitalia deve fallire

Francesco Mangascià · · 28 interventi
L'Alitalia, deve fallire. Punto e basta. Il Presidente del Consiglio Berlusconi, trovi la maniera per ridare quei trecento milioni depredati alla Ricerca, regalati all'Alitalia. Il Cav & Co stanno prendendo in giro gli italiani che li hanno votati. L'On Berlusconi, li tirasse fuori di tasca sua: facesse come meglio crede ma ritrovi quei soldi e li restituisca alla Ricerca. Sono i nostri. Quei signori alitalici li hanno sperperati ma, è Lui che glieli ha dati. Berlusconi ha fallito e non perché la Cai ha ritirato l'offerta per colpa della Cgil ma, piuttosto perché si è dimostrato incapace di prevedere quanto sarebbe accaduto. Gli italiani hanno bisogno innanzitutto che si mantenga la parola che a loro è stata data preelettoralmente. Le parole, i litigi, le accuse e controaccuse non interessano. Così come non interessano neppure le Conferenze stampa giustificatorie. Propaganda. E per cortesia, adesso ci risparmiassero le italianità, i patriottismi antiislamisti e tutta la tiritera sull'anticomunismo. Personalmente non voteremo alle europee per la sinistra ma, anche con loro a questa condizioni abbiamo chiuso. Ne abbiamo abbastanza di un Italia parlamentare che, è definita tra fascisti comunisti, salvatori della patria o papalini, poiché non è altro che un Italia degna di essere romanamente definita per quel che è, una sòla.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici