📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
L'America è un grande paese.
APS·5 November 2008·3 interventi
Gli antiamericani petulanti di cui le nostre piazze sono piene sono dei parassiti pusillanimi. Le speranze per il mondo arrivano sempre da là. W l'America e buon lavoro al nuovo Presidente. A noi europei resti il nostro decadente spirito di cospiratori e di zecche.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.