E' arrivata la fiducia...
alla camera!!!! Il Governo ha messo la fiducia sulla finanziaria.
Certo, si dirà, colpa di Berlusconi.. ma com'è che era colpa di Berlusconi anche quando il precedente Governo poneva la fiducia sui proprio provvedimenti?
Possibile che sia davvero sempre colpa di Berlusconi? O con questo pretesto si vogliono nascondere ben altre motivazioni?
Certo, si dirà, colpa di Berlusconi.. ma com'è che era colpa di Berlusconi anche quando il precedente Governo poneva la fiducia sui proprio provvedimenti?
Possibile che sia davvero sempre colpa di Berlusconi? O con questo pretesto si vogliono nascondere ben altre motivazioni?