Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

E' arrivata la fiducia...

Alex1 · · 1 interventi
alla camera!!!! Il Governo ha messo la fiducia sulla finanziaria.
Certo, si dirà, colpa di Berlusconi.. ma com'è che era colpa di Berlusconi anche quando il precedente Governo poneva la fiducia sui proprio provvedimenti?
Possibile che sia davvero sempre colpa di Berlusconi? O con questo pretesto si vogliono nascondere ben altre motivazioni?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici