E' in arrivo una STANGATA SKY
A fronte di una programmazione sempre più scadente e ripetitiva SKY con decorrenza 1 Settembre 2008 aumenterà il listino di un importo minimo mensile di 4 euro, il totale degli aumenti è però superiore ai 7 euro per pacchetti Mondo+Cinema+Sport e di 9 euro per il calcio.
Il tutto ovviamente AL MESE !!!
Questo è il MONOPOLIO del calcio.
Personalmente disdetterò l'abbonamento e mi auguro lo facciano in tanti in quanto non è tollerabile questa forma di monopolio di una PAY TV.
Il tutto ovviamente AL MESE !!!
Questo è il MONOPOLIO del calcio.
Personalmente disdetterò l'abbonamento e mi auguro lo facciano in tanti in quanto non è tollerabile questa forma di monopolio di una PAY TV.