Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

L'art 21 vale anche per il ministro Frattini !

Francesco Mangascià · · 20 interventi
La libertà di poter esprimere al propria opinione, non deve essere negata a nessuno dunque manco al Ministro degli Esteri Franco Frattini! e non solo ai giornalisti, in base alle ultime dichiarazioni rilasciate è chiaro che il Ministro Frattini ha l'opinione che nell'ultima trasmissione di Michele Santoro su Gaza si sia sconfinato in un linguaggio antisemita ed è inutile che Santoro, vittimatizzandosi, e strumentalizzando, per difendersi,chiede di essere denunciato per antisemitismo, poiché irato dalle dichiarazioni del responsabile della Farnesina,poiché In Italia non si è mai processato, o quasi, nessuno per antisemitismo. Per la magistratura italiana l'antisemitismo sembra che non sia un reato. Santoro, se voleva essere in tema, doveva esprimere le sue rimostranze, chiedendo di essere processato per istigazione all'odio, in relazione alla trasmissione da lui mandata in onda su Gaza, e contro Israele, poiché in quella si ignorarono le problematiche dei civili israeliani. Una trasmissione, che così come accusò, criticando, Lucia Annunziata era assai parzialmente contro Israele. Una boiata televisiva, contro Israele
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici