Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

L'assistenza che non c'è di SAMSUNG

giacle · · 0 interventi
Ritengo di dover segnalare il comportamento scorretto di SAMSUNG per quanto riguarda l'assitenza post vendita.
Sono possessore di un TV LCD Samsung ottenuto tramite promozione punti ESSO e con il contributo di 120 Euro. La consegna è avvenuta con oltre sei mesi di ritardo ed il prodotto si è manifestato sin dall'inizio poco affidabile.
Diversamente dalle policies standard di assistenza, Samsung dirotta i Clienti ESSO-SAMSUNG su un call center separato da cui non si ottiene risposta, nè intervento. La riparazione dovrebbe avvenire con la sostituzione di un prodotto equivalente rigenerato... ma forse non ne hanno e prendono tempo!
Termini contrattuali largamente scaduti ed incapacità di ottenere il supporto necessario. Svariate telefonate ed email fatte sono cadute nel nulla... Propongo di raccogliere casi analoghi per fare una segnalazione alla AGCM di pratiche scorrette. Cordialmente, Giacomo Clerico
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici