l'Avvenire pensi alla chiesa e non alla politica
nello squallore dell'attuale campagna elettorale fatta di illazioni, pettegolezzi e coglionate varie non poteva non intervenire parte della chiesa. E' da segnalare la posizione di Avvenire, il giornale dei vescovi, che chiede al premier di fornire al più presto un chiarimento su tanti interrogativi(forse si sentono nelle vesti di magistrati), sulle voci che hanno portato anche alla recente inchiesta di Bari. Roba da ubriachi. Perchè l'Avvenire non denuncia costantemente la perversione pedofila dei preti cattolici in tutto il momdo? Perchè non solleva il velo di omertà sulle suore violentate in Africa e in altri luoghi da sacerdoti? L'Avvenire dedichi più spazio e tempo ai fatti della chiesa oggi più che mai avvilita ed umiliata dal comportamento di certi prelati. Ogni giorno la chiesa perde dignità e credibilità ed il giornale dei vescovi cosa fa ? Va ad inseguire le calunnie organizzate dalla sinistra contro il premier. Se questa non è pazzia che cosa è.