E' DOVEROSO MIGLIORARE
A chi ha ancora gli occhi foderati, a chi ha le orecchie tappate, a chi ha in testa le nullità dette da una sinistra scalcinatà, a chi ha in testa le faziosità di "non ci stò", a chi ha in testa le corbellerie squinternate di Franceschini, a chi ha in testa le urla senza senso di Di Pietro, a chi gode nel sentire le faziosità di santoro e compari da italiano vorrei consigliare di svegliarsi dal triste torpore leggere e rileggere i vari interventi di Berlusconi, di studiare tutte le iniziative prese dall'attuale esecutivo per rendersi conto dell'errore commeso nel credere a chi non meritava per poter migliorare in quanto l'uomo , dotato di intelligenza, deve migliorare.