l'illegalità al potere
l'essere testimone di questo periodo, non fà che crescere in me malessere e sfiducia.un nuovo dittatore si è affacciato nella politica italiana, portando con se diffidenza, rancore e malessere generale.
non è una questione di destra o di sinistra ma di etica morale.l'uso improprio che fa del potere sfocia nel disgusto. il lodo alfano è forse il più basso momento che questo governo abbia raggiunto.la menzogna che si perpetua e continua è talmente verosimile da essre spacciata per verità assoluta tanto da cinvincere milioni di persone. così si forma una dittatura, all'inizio s'intravede, poi man mano è visibile, tanto fote da arrivare al potere e tu ne sei vittima.lo siamo di un parlamento formato da pseudo politici scudo di un uomo che usa il suo potere per scambiare favori con questi.l'ignoraanza su alcuni argomenti che gli italiani mostrano sono terreno fertile di un uomo senza scruopli, che coinvolge nel suo delirio quel popolo stesso che lo ha eletto e che sistematicamente tradisce.
in coloro che non lo hanno votato cresce un senso di disgusto e se fossi il fautore di tutto questo starei attento a non tirare troppo la corda
non è una questione di destra o di sinistra ma di etica morale.l'uso improprio che fa del potere sfocia nel disgusto. il lodo alfano è forse il più basso momento che questo governo abbia raggiunto.la menzogna che si perpetua e continua è talmente verosimile da essre spacciata per verità assoluta tanto da cinvincere milioni di persone. così si forma una dittatura, all'inizio s'intravede, poi man mano è visibile, tanto fote da arrivare al potere e tu ne sei vittima.lo siamo di un parlamento formato da pseudo politici scudo di un uomo che usa il suo potere per scambiare favori con questi.l'ignoraanza su alcuni argomenti che gli italiani mostrano sono terreno fertile di un uomo senza scruopli, che coinvolge nel suo delirio quel popolo stesso che lo ha eletto e che sistematicamente tradisce.
in coloro che non lo hanno votato cresce un senso di disgusto e se fossi il fautore di tutto questo starei attento a non tirare troppo la corda