L'inferno esiste ed è eterno
Il papa torna a rilanciare l'esistenza dell'inferno e della dannazione eterna per chi non si pente.
Non so se mi fa più pena o rabbia, pena perché sono discorsi da demente, rabbia perché continua a prenderci per deficienti.
Il guaio è che di deficienti o dementi che lo ascoltano sono ancora troppi. Che poi si pentano ho dei seri dubbi.
Gianni
Non so se mi fa più pena o rabbia, pena perché sono discorsi da demente, rabbia perché continua a prenderci per deficienti.
Il guaio è che di deficienti o dementi che lo ascoltano sono ancora troppi. Che poi si pentano ho dei seri dubbi.
Gianni