L'insostenibile legge-rezza di un giudice civile...
So che sembrerà strano... ma una giudice della mia città per verificare la correttezza della lavorazione di un mio fornitore relativametne ad un VIDEO (avete presente quelle cose che si vedono in tlevisione?) senza colonna sonora, per di più, pensa bene di affidare la CTU (consulenza tecnica di'ufficio) ad un MUSICSTA... si avete capito beme ad un musicista nemmeno iscritto all'elenco dei CTU... Questo personaggio non solo giura e scrive di essere iscritto al tribunale come CTU da data certa (mentre ho verificato che non lo è) ma non sa nemmeno da che parte iniziare la perizia e la svolge in maniera scorretta (sente le parti disgiuntamente, acquisisce materiale senza approvazione del giudice e tante altre facezie...) ma non sa nemmeno di cosa parla perché sbaglia i termini tecnici, si sotituisce al giudice in giudizi legali (e non può farlo...). Insomma un disastro. Pensate ceh convoca il mio CTP e NON GLI FA NEMMENO VEDERE IL VIDEO DA PERIZIARE !!!! Visto il casino che ha combinato il CTU pensa bene di rimettere il mandato DOPO che ha consegnato la folle perizia... Risultato? Messo al corrente (prima il Presidente del tribunale) la Giudice dice si imbiscia e va a conclusioni perché "siccome lha scelto lei - il ctu - vuol dire che va bene...". Senza parole...