L'italia s'è desta
qualcuno potrà dire che sono malignità ma è certo che alcuni fans di di Pietro, si lamentano ed anche con forza per la faccenda che il "giustiziere" si sia sottratto ad un processo penale appellandosi all'immunità parlamentare. E' da non credere, si biasima il turpe Berlusca, neanche a farlo apposta è notizia di questi giorni che si è concluso con l'archiviazione l'ennesimo procedimento a carico del nano, e poi si ricorre all'immunità.