E'MORTA LA FAMIGLIA
Ecco fatto......................................................................il male continua a segnare punti in suo favore....................................tutti i valori a noi trasmessi dai nostri genitori, dai nostri nonni,dalle nostre SANE E PURE famiglie, tutti i sani principi religiosi e culturali sono stati cancellati in un attimo da questa gentaglia SENZA RELIGIONE E SENZA ONORE che ha la pretesa di governarci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE COPPIE DI FATTO SONO UNA REALTA' !!!
AUGURI, ma non posso dire "figli maschi" per ovvi motivi, anche se fra non molto si risolverà anche questo PICCOLO E INSIGNIFICANTE ostacolo.
V E R G O G N A !
LE COPPIE DI FATTO SONO UNA REALTA' !!!
AUGURI, ma non posso dire "figli maschi" per ovvi motivi, anche se fra non molto si risolverà anche questo PICCOLO E INSIGNIFICANTE ostacolo.
V E R G O G N A !