Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Un'oasi di pace, perché alla fine quel che conta è pur sempre l'essere umano

Erota Vlasli · · 8 interventi
Nel mare in tempesta della vita
c'è bisogno di trovare un momento di pace,
anche solo per ritemprarsi,
per poter ripartire decisi tra i flutti.

Tu pellegrino della rete,
tu donna o uomo che ti senti affaticato,
riposa qui un momento,
recupera le tue energie positive che sono tante,
e ne ha bisogno il mondo.
Perché non c'è essere umano
che non abbia un poco di buono
da portare in luce e da donare agli altri.

Un augurio a tutti di pace e serenità.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici