Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

E' UNA QUESTIONE DI STILE

strarompi · · 17 interventi
E' UNA QUESTIONE DI STILE
da televideo
" Un uomo tenta il suicidio sotto casa di Berlusconi, viene fermato dai carabinieri. Berlusconi informato esce di casa e tranqulillizza il poveretto". Ma che razza di persona è Berelusconi, non si era detto che è un despota, un rozzo arrivista, un nuovo duce? C'è qualcosa che non quadra e mi viene il sospetto che quanti denigrano il Capo del Governo lo fanno perchè non hanno argomenti seri, sono allo sbando ed in più sofferenti di poca elasticità mentale. Nonostante ciò, se fossero più attenti e seri, non si lascerebbero andare in ridicolaggini da baraccone. In fondo c'è da capirli in quanto hanno capipopolo di scarso spessore ed in più un avversario politico ( Non nemico come direbbero loro) di tutto rispetto, un grande che di giorno in giorno aumenta in consensi.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici