Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

c'è da ripulire il parlamento altro che dire fesserie su Berlusconi

il pulitore · · 6 interventi
Che popolo di piagnoni, di creduloni e di......Tutti scandalizzati per le zozzerie che qualcuno senza prove ma con poca dignità ha addossato a Berlusconi, tutti che tremono dal pericolo di dittatura paventato da che è fortemente antidemocratico, tutti che si cacano addosso perchè qualcuno, che di numeri ne sa poco, dice che la crsi è appena cominciata e tante altre corbellerie dette per mascherare la propria nullità e la fine di un'idea politica becera. Nessuno però alza una voce contro lo sperpero dei partiti, si accaparrano i rimborsi elettorali per cinque anni anche se la legislatura dura un giorno, rimborsi che non si sa che fine fanno, passano di mano, poitici che se li contendono a sun di querele ed il popolo bue che sta zitto, fa finta di niente tanto c'è da criminalizzarte il berlusca. Svegliamoci cìè gente che sperpera alle nostre spalle, ci racconta panzane mentre arraffa, camia idea ad ogni sospiro fregandosene beatamente di chi lo mha votato(salvo aiutini agli amici ed agli amici degli amici). C'è da svuotare il parlamento senza distinzione di casacca però, purtroppo, molti sono offuscati dallle baggianate che leggono sui blog e che sentono nelle trasmissioni da cesso.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici