Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

E' SEMPLICE

BIANCHI G. · · 3 interventi
ABITO AL CONFINE CON LA SVIZZERA E NOTO CON PIACERE CHE I PREZZI DEI PRODOTTI SONO
QUASI FERMI DA MESI. LA RAGIONE E' SEMPLICE : IL PREZZO E' STAMPATO SULLA SCATOLA DA PARTE DEL PRODUTTORE.
NON E' POSSIBILE AUMENTARLO (almeno fino alla fine della scorta). PERCHE' NON IMPORRE AI PRODUTTORI(dalla pasta al pelato ) TALE METODO ? Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici