L'umano non può pisciare in luogo pubblico pena 300 € di multa, il cane o il gatto sì in quanto nessuno dice nulla.
In un grosso comune dell'Emilia, un giovane (umano) incontinente, ha fatto pipì in strada e si è beccato 300 euro di multa, aumentabili.
Migliaia di cani fanno regolarmente pipì(oltre a popò) ognidove e nessuno dice nulla.
La legge dice che si devono raccogliere le deiezioni(ma quandomai?), ma come raccogli la piscia?
L'imbrattamento regolare di ogni cosa da parte dei cani deve essere impedito, come viene impedito per gli umani.
Migliaia di cani fanno regolarmente pipì(oltre a popò) ognidove e nessuno dice nulla.
La legge dice che si devono raccogliere le deiezioni(ma quandomai?), ma come raccogli la piscia?
L'imbrattamento regolare di ogni cosa da parte dei cani deve essere impedito, come viene impedito per gli umani.