3CLUB toglie 1 euro a settimana e si attiva da solo sui videofonini TRE
Mi è successo che sul videofonino TRE mi sono arrivati alcuni messaggi che mi segnalavano di essermi abbonato al 3club e che avrei potuto scaricare loghi e suonerie, senza aver mai sottoscritto nessun abbonamento (non ho inviato alcun sms di adesione). Per avere spiegazioni ho chiamato il 133 (che è a pagamento) e mi è stato detto che questo 3club è una compagnia che ha un contratto con la società di telefonia mobile TRE per la fornitura di servizi agli utenti e che probabilmente io avevo attivato l'abbonamento per errore premendo il tastino sbagliato sul telefonino navigando in internet (cosa che non ho mai fatto). Sono quindi venuto a conoscenza del fatto che già mi era stato scalato 1 euro dalla scheda ricaricabile e che quel servizio avrebbe avuto il costo di 1 euro la settimana pur non scaricando nulla. Ovviamante ho protestato ma sono stato trattato con indifferenza e come fossi uno sprovveduto che non sa usare il cellulare.
Dopo aver ulteriormente protestato mi è stato spiegato il modo per disattivare il servizio...
Morale: Ho perso tempo ed ho speso 1 euro e 33 centesimi senza aver sottoscritto nulla. ATTENZIONE! Chissà a quante altre persone sarà accaduto, è legale tutto ciò??? Prego chi ha avuto lo stesso trattamento di inviare le proprie segnalazioni!!!
Dopo aver ulteriormente protestato mi è stato spiegato il modo per disattivare il servizio...
Morale: Ho perso tempo ed ho speso 1 euro e 33 centesimi senza aver sottoscritto nulla. ATTENZIONE! Chissà a quante altre persone sarà accaduto, è legale tutto ciò??? Prego chi ha avuto lo stesso trattamento di inviare le proprie segnalazioni!!!