Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

3HG verifica carta e addebito su C/C

Patty · · 2 interventi
Ho urgente bisogno di spiegazioni: con scegli ancora 3 ho acquistato un HTC TYNII in comodato d'uso con obbligo di ricarica di 30 euro al mese lasciando il numero della mia carta di credito (come previsto..) ora sono già 2 volte che mi ritrovo un addebito di 1 ¤ (qundi sono 2) con causale H3G verifica carta... ma faranno così tutti i mesi?
Ora mi hanno già succhiato 2 euro se fanno così con 100 utenti si beccano 200 eurozzi...e dove vanno a finire?
Non mi sembra giusto che mi prendano i soldini così...che verifichino ma che poi me li rendano....
Mi potete aiutare ed eventualmente darmi un indirizzo email di 3 al quale indirizzare la mia richiesta di spiegazioni?
Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici