Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

610: sono solo un numero in questa stanza imbottita

610 · · 1 interventi
610

Sono uscito dalla stanza imbottita.

Ce l'ho fatta, ma mi riprenderanno presto. Loro però non sanno che io posso farlo ancora, e lo farò.

Il male che ho in testa mi perseguita e pure c'è una forza in me che mi spinge a dire interamente quel che penso. Questo computer è la mia musa, il tocco di un dio minore.

Gli strizzacervelli non hanno anima. Loro sperano di trovare nuovi farmaci per rendermi inservibile, buono solo a fare le loro prove da strapazzo.

Anche la camicia di forza ormai non mi dà sgomento. Quando me la mettono dormo e sogno.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici