Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Il

Massi · · 3 interventi
vorrei segnalare alla Vs preziosa attenzione il "fuori tutto di Unieuro".
Come potete vedere dalla foto allegata su un articolo che normalmente costa 39,90 in occasione del magnifico "fuori tutto" ne aumentano il prezzo a 48,90 (peccato si siano dimenticati di togliere il cartellino precedente), poi lo vendono a 29,90 e ingannano i consumatori spacciandolo per uno sconto del 40%

http://immagini.p2pforum.it/images.php/i26819_29082007.jpg
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici