Il
vorrei segnalare alla Vs preziosa attenzione il "fuori tutto di Unieuro".
Come potete vedere dalla foto allegata su un articolo che normalmente costa 39,90 in occasione del magnifico "fuori tutto" ne aumentano il prezzo a 48,90 (peccato si siano dimenticati di togliere il cartellino precedente), poi lo vendono a 29,90 e ingannano i consumatori spacciandolo per uno sconto del 40%
http://immagini.p2pforum.it/images.php/i26819_29082007.jpg
Come potete vedere dalla foto allegata su un articolo che normalmente costa 39,90 in occasione del magnifico "fuori tutto" ne aumentano il prezzo a 48,90 (peccato si siano dimenticati di togliere il cartellino precedente), poi lo vendono a 29,90 e ingannano i consumatori spacciandolo per uno sconto del 40%
http://immagini.p2pforum.it/images.php/i26819_29082007.jpg