abbassa la politica
ci rendiamo conto che da quando i politici, sono entrati in tutti gli enti , in italia c'e' uno sperpero di denaro, è chi paga è solo il popolo stipendiato.In ITALIA la punizione per questi bastrdi e quello di non andarte più a votare. Ma noi italiani siamo dei pecoroni, perchè ci possono tassare come vogliono (loro percepiscono stipendi d'oro ma che fanno?)