Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

abbassa la politica

mimmo amoruso · · 1 interventi
ci rendiamo conto che da quando i politici, sono entrati in tutti gli enti , in italia c'e' uno sperpero di denaro, è chi paga è solo il popolo stipendiato.In ITALIA la punizione per questi bastrdi e quello di non andarte più a votare. Ma noi italiani siamo dei pecoroni, perchè ci possono tassare come vogliono (loro percepiscono stipendi d'oro ma che fanno?)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici