Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

abbonamento act di reggioemilia

sagittaria61 · · 2 interventi
A seguitio di ennesimo episodio grave avvenuto ,anche stamani , la sottoscritta e qui a farvi
presente e a chiedere consiglio :

Oggi Giovedì 02/10/2008 alle ore 07.20 il mezzo condotto da un autista dell'ACT di REGGIOEMILIA , proveniente da Correggio con destinazione stazione autocorriere di Carpi , non si è fermato in via Ugo da Carpi , in Carpi, nonostante mi sia posta in mezzo alla careggiata , con
l'indicazione di richiesta di fermata , avendo intuito l'intenzione del conducente a non volersi fermare a tale richiesta .Tale conducente ha usato il proprio claxon a tono intimidatorio ,nei miei confronti , a velocità elevata e sostenuta per la quale ho dovuto scansarmi altrimenti mi avrebbe travolto.Assisto quotidianamente a atti vessatori di questo genere sempre dallo stesso conducente già dall'anno 2007 mentre il resto dei dipendenti rispetta tale fermata.
Gli studenti , che hanno stipulato probabilmente un abbonamento annuale presso L'ente , vengono lasciati a terra per l'atteggiamento di questo conducente che con arroganza fa del proprio mezzo un abuso di potere .Chiamata telefonicamente L'ACT per tale proposito mi ha riferito che il conducente agisce in tale modo in quanto non vuole prendere su quegli scolari ,lasciando a terra tutti gli utenti alla fermata.
Come o cosa devo fare?

Cordialmente

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici