Abbonamento Canone RAI
Ciao a tutti, mi è arrivata per la prima volta (convivo da 2 mesi) la lettera per il pagamento del canone RAI.
Io non ho nessuna intenzione di pagare il bollettino...la TV per noi è un'optional!
Se fossero in grado di oscurarmi i canali RAI che lo facessero pure.
Avrei bisogno di sapere cosa ne pensate e soprattutto come posso tutelarmi se non pago senza rischiare qualcosa...
Grazie a tutti
Io non ho nessuna intenzione di pagare il bollettino...la TV per noi è un'optional!
Se fossero in grado di oscurarmi i canali RAI che lo facessero pure.
Avrei bisogno di sapere cosa ne pensate e soprattutto come posso tutelarmi se non pago senza rischiare qualcosa...
Grazie a tutti