Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Abbonamento Canone RAI

Mario · · 15 interventi
Ciao a tutti, mi è arrivata per la prima volta (convivo da 2 mesi) la lettera per il pagamento del canone RAI.
Io non ho nessuna intenzione di pagare il bollettino...la TV per noi è un'optional!
Se fossero in grado di oscurarmi i canali RAI che lo facessero pure.
Avrei bisogno di sapere cosa ne pensate e soprattutto come posso tutelarmi se non pago senza rischiare qualcosa...
Grazie a tutti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici