Abbonamento Libero Infostrada TuttoIncluso:telefono isolato
Salve, ho il telefono isolato da Febbraio 2007. Continuo a telefonare al servizio assistenza tecnica 803155 e vengo a sapere che la mia pratica di disservizio viene continuamente aperta per poi essere chiusa perché a loro il problema appare risolto. La scaletta di eventi è questa, ormai si ripete ciclicamente: ho il telefono isolato, non posso né chiamare né ricevere. Telefono al servizio assistenza tecnico 803155 per sollecitare la riparazione, ma non posso chiamare: compare un disco automatico che mi informa che il guasto è stato preso in visione. Chiamo il servizio clienti 155 per far presente loro che non posso parlare con i colleghi del servizio assistenza tecnico 803155. Magicamente il giorno dopo posso parlare con l' assistenza tecnica e mi dicono che la pratica è chiusa perché il problema è risolto. Rifaccio aprire la pratica, ripassano giorni e il telefono rifunziona SOLO in uscita, cioé posso solo effettuare chiamate, non ricevere. Superato questo step l'assistenza tecnica mi richiude la causa perché a loro compare che il telefono è aggiustato. Faccio provare loro che non possono chiamarmi perché il telefono non squilla e allora riaprono la causa. Il telefono continua così per altri giorni (in cui senza ragioni chiudono e aprono la causa ogni 5 giorni), dopodiché il telefono si riisola di nuovo. Cosa posso fare? Grazie