Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Abbonamento Rai e tele voto

Pirrello Francesco · · 1 interventi
Come mai nessuno parla delle risorse rastrellate con i televoti innumerevoli nelle TV si pubbiche che private?
La gravità di questo fenomeno non è solo dovuto alla rapina perpretata sui più cretini e quanto meno allocchi telespettatori, ma nell'interesse dei rapinatori di creare imbecilli organizzando delle vere e proprie sceneggiate lotte ideologiche divisioni tra sessi o altre banalità vecchie come il mondo.
A me interessa comunque sapere l'entità del fenomeno la massa di denaro.. e come mai non se ne parla nel nostro ambiente consumatori... grazieniente niente stiamo diventando imbelli anche noi?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici