ABU OMAR
Mi auguro che quei teroristi che cerca di liberare,e ha liberato la procura di milano, con giudice Enrico Manzi,gli capiti che vengano coinvolti nei attentati i loro famigliari cosi forse la smette di mandare a remngo i nostri servizi segreti,che ora sono in pericolo avendo rivelato i loro nomi.(ma si può essere cosi coglioni!!!)