Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

abusi polizia??

mail · · 8 interventi
due barboni litigano,hanno spranghe,coltelli.entrambi tossici e con infermita'mentale.
passavo di li con la bicicletta,arriva la polizia e,senza motivo,mi ammanetta e mi porta in questura.
e'risaputo che i due barboni,sono mezzi collaboratori ,informatori.
mi ritrovo la polizia a casa,che mi sequestra due pistole a gas,di libera vendita,con scontrino e foglio di libera detenzione,in pratica 2 giocattoli.nel vveRbale di sequestro hanno omesso che stavano scariche e in custodia.sono spariti i contenitori,e ho trovato sotto il letto accartocciati,i permessi che lascia l'armiere per eventuali controlli,e cosa piu disgustosa,hanno omesso pure il numero di matricola,nel verbale.dopo 2 giorni di carcere,torno al commissariato x sapere che fine avessero fatto: un ciondolo in oro,uno In argento,una fede,dei walkie tokie,le custodIe delle pistole a gas,regolarmente detenute. nessuno degli operanti si e'preoccupato di mia madre,con due suicidi tentati alle spalle,rimasta sola e senza cibo,e del mio cane.nessuno ha avvisato assistenti sociali,canile,l'ignoranza piu totale e cattiveria.soffro di presione oculare alta,se ne sono fregati,mettendomi a rischio trombosi o distacco della retina.mi hanno portato via tutto un pc e non solo l'hard disk,come consentito dalla legge.uno scanner di libera detenzione e altro...
c'e' un magistrato in questo forum che puo aiutarmi.... purtroppo l'avvocato non basta.premetto che le pistole a gas sapevano che le avevo,perche le ho fatte vedere ad un agente,e ho chiesto ad un ispettrice se andavano denunciate essendo libera vendita decreto 362 del 09_testo_8\2001 leggi 526\99, 422_testo_0. perche'questi abusi.... premetto che un operante era pure un mio ex amico di scuola,e ha sempre abitato nello stesso quartiere dove fa Il poliziotto.
sono disgustato da questa gente.e dalla loro totale liberta'di rovinare la gente.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici