Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Abuso di potere su Telepass Family ?

Frattini Marco · · 0 interventi
Potrebbe capitare a tutti coloro che hanno acquistato un telepass family:
cambiano una autovettura su cui utilizzate il telepass usufruite del sito internet telepass.it per variare il numero di targa della vostra vettura..e trovate la sorpresa:

il telepass che io avevo abilitato lo scorso anno (Febbraio 2008) mi permetteva di essere utilizzato su tre autovetture di cui registravo la targa, e che potevo poi variare a piacimento.
Avendo sostituito una vettura, ho tentato di modificare uno dei tre numeri di targa che avevo registrato.
sorpresa...dal 1° di ottobre, "senza che nessuno mi abbia avvisato" sono variate le regole del telepass:
Dal 1° tentativo di modifica delle targhe sul sito telepass oggi, chi ha tre targhe registrate e volesse cambiarne una, non può in quanto tentando di modificarne una questa verrà cancellata ed al telepass potranno essere registrate solo 2 targhe.

Bell'abuso di potere questo: Per correttezza non potevano informarmi?
Loro hanno modificato il loro regolamento il 1° ottobre 2008 senza darne notizia a chi usufruisce di questo servizio, e al punto 2.1 del loro regolamento potete leggere questo:
"Ciascun apparato potrà essere abbinato fino a un massimo di due targhe (compreso l'eventuale motoveicolo) fermo restando che la stessa targa non può essere abbinata a più di un apparato telepass (i clienti che alla data di entrata in vigore delle presenti norme e condizioni abbiano già abbinato n. 3 targhe all'apparato manterranno tale riferimento dino alla prima necessaria variazione)

che ne pensate?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici