Accertamento imposte
Dall'Agenzia delle Entrate sta uscendo di tutto!!
Siamo tempestati di avvisi, cartelle e notifiche, al ritmo di una al giorno. Dopo aver ricevuto nei giorni scorsi una intimazione di pagamento (pena la riscossione forzata!!!)riguardante bolli auto già a suo tempo da me pagati, oggi 22 maggio 2007 ho ricevuto un "Avviso di accertamento" relativo all'anno 2000, con cui mi si addebitano maggiori imposte e sanzioni relative al reddito da titoli non inserito nel 730 (compilato a suo tempo dal datore di lavoro). L'importo è fortunatamente irrisorio e probabilmente finirò per pagare, ma non sono decorsi i termini per l'accertamento dell'anno 2000? Faccio presente che non ho mai ricevuto alcuna comunicazione in precedenza.
Siamo tempestati di avvisi, cartelle e notifiche, al ritmo di una al giorno. Dopo aver ricevuto nei giorni scorsi una intimazione di pagamento (pena la riscossione forzata!!!)riguardante bolli auto già a suo tempo da me pagati, oggi 22 maggio 2007 ho ricevuto un "Avviso di accertamento" relativo all'anno 2000, con cui mi si addebitano maggiori imposte e sanzioni relative al reddito da titoli non inserito nel 730 (compilato a suo tempo dal datore di lavoro). L'importo è fortunatamente irrisorio e probabilmente finirò per pagare, ma non sono decorsi i termini per l'accertamento dell'anno 2000? Faccio presente che non ho mai ricevuto alcuna comunicazione in precedenza.