Accessori "Segue..." da buttare. Risparmiate i vostri soldi.
Ho comprato un ombrello in un negozio marchio "Segue..." ed è letteralmente da buttare dopo poco tempo e dopo qualche pioggia in più del normale. A parte l'oggetto in sé (anche se, pagandolo € 15, credevo di aver fatto un acquisto abbastanza duraturo) che può sembrare insignificante, ma la loro gestione del cliente è realmente infima. Quello che sanno fare è solo accusarti che sei tu il negligente, che ne fai un uso improprio (tipo tirarlo in testa a qualcuno) e che sei tu quello che non lo sa aprire e chiudere nel verso giusto. Vogliono prove e controprove del danno, tipo foto per vedere che tipo di danno si tratta (nemmeno avessi comprato una Ferrari) più l'invio per e-mail dello scontrino (che avevo conservato), scansionato. Non sarebbe stato più semplice riportarlo in negozio, come gli ho proposto e avevo già fatto? No, il mio uso negligente (dato che si fa prima ad accusare che a venire incontro al cliente, cosa che, invece, fa un'altra catena di negozi molto conosciuta e che ha prodotti di livello qualitativo medio-basso come "Segue..." ma ne è, fortunatamente, conscia) impedisce al loro efficiente Customer Care di poterci fare qualcosa.
Dato che è tutto “made in China”, essere troppo schizzinosi non depone a loro favore,tanto più che praticano prezzi "da buoni prodotti" mentre la qualità è realmente scarsa.
Dato che è tutto “made in China”, essere troppo schizzinosi non depone a loro favore,tanto più che praticano prezzi "da buoni prodotti" mentre la qualità è realmente scarsa.