Accredito servizi non usufruiti più restituzione anticipo servizi
Salve, sono Tommaso ed sto avendo un problema con fastweb poiché non ha nessun numero per ex-abbonati. Spiego la situazione: il 28/10/2008 mandavo disdetta contratto con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il contratto scadeva il 30/11/2008 quindi ho inviato la raccomandata 31 giorni prima e per tanto nei termini di legge. Al 1/12/2008 mi rendevo conto che il servizio non era ancora cessato, allora chiamavo il call center 192193 di fastweb per chiedere spiegazioni. Mi hanno detto che per motivi di ritardo nella gestione pratica non erano riusciti a chiuderla. Il 11/12/2008 il servizio viene interrotto e il 7/01/2009 mi viene recapitata una bolletta per il canone DICEMBRE 2008-GENNAIO 2009. Nelle telefonate precedenti loro mi avevano anticipato l'arrivo di tale bolletta e mi avevano detto che era prassi, che la dovevo pagare e che poi avrei avuto il tutto a conguaglio. Nel frattempo ho anche cambiato indirizzo di spedizione delle bollette. Ad oggi: ho ricevuto la bolletta con scadenza 31/05/2009 col resoconto e mi hanno conteggiato un rimborso di euro 125.58 che però non ho ancora ricevuto. Dato che Fastweb non ha numeri contattabili da ex-abbonati, come posso fare per sapere che fine hanno fatto i miei soldi?
Grazie mille
Tommaso
Grazie mille
Tommaso