Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Acer e windows

luka666 · · 1 interventi
A chi è capitato di installare seven, o il window 7 e chiamare l'acer per farsi dire come mai non ci sono i driver completi per far funzionare il pc?
bene, IO sono uno.
ho un aspire 6530g dell'acer, ho installato win7 e non mi funzionano parecchie cose nel pc, tipo, Bluetooth, il dolby home theater e altre cose che interessano poco in un pc, ma io le HO PAGATE....
ho chiamato e come risposta mi hanno detto... se cambio sistema da quello originale loro non ne rispondono, ma come, se ho messo un programma win che loro vendono ( ma nn l'ho preso da loro) com'è possibile che non mi diano i driver per farli funzionare?
dopo piu' di un ora di discussione ( a 14,25 centesimi al minuto) mi hanno riattaccato il telefono in faccia, cerco i driver ma non esistono, ho anche registrato la telefonata, tanto sapevo che mi rispondevano cosi.
ACER da evitare, comprate i pc vuoti, solo con i loro driver, finiamola di farci infinocchiare da questi personaggi.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici