Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

acqua come combustibilw

pasquale napoli · · 8 interventi
Non sò se tale notizia vi è già giunta ma navigando in rete è già da un pò di tempo mi è capitato di vedere dei video su di uno strano liquido trasparente che prendeva fuoco...incuriosito dalla cosa ho cominciato a fare delle ricerche ed ho scoperto che il liquido contenuto in provetta non è altro che "ACQUA SALATA" .La spettacolare invenzione è stata scoperta da un inventore in pensione della Pennsylvania, John Kanzius. Questa persona è riuscita a dar fuoco all'acqua tramite un apparecchio di radioterapia che lui utilizzava per effettuare ricerche contro il cancro.In un esperimento, l'inventore, con il calore prodotto dalla fiamma è anche riuscito ad avviara un motore ed ha accertato che l'energia prodotta per incendiare l'acqua è "NOTEVOLMENTE" inferiore di quella generata dalla fiamma(per chi ne capisce:gli esperimenti dimostrano un'efficienza del processo di questa specie di elettrolisi maggiore di 1).
Questa fantastica scoperta è stata fatta il mese di luglio ,l'invenzione è stata anche brevettata e per quello che ho letto da internet John Kanzius era anche intenzionato a venderla al migliore offerente per continuare le proprie ricerche sul cancro....
Ma come mai di tale meravigliosa ricerca e del geniaccio di questo inventore non se ne sente più parlare??? vuoi vedere che questo fantastico brevetto forse forse è stato acquistato da qualche compagnia petrolifera o casa automobilistica per qualche milioncino di euro e adesso si trova a prendere polvere dentro ad un cassetto di tali compagnie???
Comunque visto la situazione ambientale in cui ci troviamo e ad i prezzi a cui siamo arrivati di questo "MALEDETTO" petrolio credo che sia proprio il caso che di questa notizia e magari di altre invenzioni del genere se ne parli che la gente saappia e che tutto ciò non finisca nel dimenticatoio arricchendo chi è già ricco.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici