Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Acqua nella benzina

Vergil · · 1 interventi
Salve a tutti.Purtroppo il mio motorino da qualche giorno non parte.In primis avevo pensato che fosse un problema di batteria.Il meccanico, invece, mi ha detto che il problema è dato dalla presenza di acqua nel serbatoio.La riparazione mi costerà parecchio.Io faccio rifornimento sempre alla agip (quasi sempre stessa stazione di servizio), ho poche ricevute ma comunque ho la tessera you and agip che certifica che vado li spesso.Cosa posso fare per tutelarmi ed ottenere un risarcimento?Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici