Acqua nella benzina
Salve a tutti.Purtroppo il mio motorino da qualche giorno non parte.In primis avevo pensato che fosse un problema di batteria.Il meccanico, invece, mi ha detto che il problema è dato dalla presenza di acqua nel serbatoio.La riparazione mi costerà parecchio.Io faccio rifornimento sempre alla agip (quasi sempre stessa stazione di servizio), ho poche ricevute ma comunque ho la tessera you and agip che certifica che vado li spesso.Cosa posso fare per tutelarmi ed ottenere un risarcimento?Grazie