Acquisti su internet... Aiutatemi
Ho comprato un prodotto (disponibile) su PIX MANIA, ho pagato e mi è arrivata la conferma tramite mail il 27/02/09 dove indicavano come data di consegna 2-4 giorni, oggi è il 16 marzo è questo prodotto sul sito risulta ancora disponibile ma invece non è ancora stato spedito perchè non è in magazzino. Era un regalo (ho pagato in più per il pacco regalo 2,70¤) e 10¤ di spese spedizione. Vi Chiedo 2 cose:
1: ho diritto ad un rimborso per le spese o per il prodotto anche se finalmente lo spediranno?
2: IO ho gia seganalato a loro 5 volte il fatto che sul sito rusulta disponibile un prodotto che invece a me non hanno ancora spedito ed ho chiesto rimborso delle spese ma non mi hanno mai risposto.
1: ho diritto ad un rimborso per le spese o per il prodotto anche se finalmente lo spediranno?
2: IO ho gia seganalato a loro 5 volte il fatto che sul sito rusulta disponibile un prodotto che invece a me non hanno ancora spedito ed ho chiesto rimborso delle spese ma non mi hanno mai risposto.