Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Acquisti on line DGX Store

Fernando Rodi · · 1 interventi
Tempo fa mi serviva un accessorio della Metz, denomina SCA 3000c, così mi sono rivolto alla DGX Store di Genova ed ho fatto l'ordine. L'importo totale era di Euro 60,00, comprensivi di spese di spedizione. Ho chiaramente pagato in anticipo con la mia Postepay associata a PayPal. Dopo parecchi giorni e diverse email mi hanno comunicato che l'ordine era stato annullato, in quanto la merce non era disponibile, e che il tutto mi sarebbe stato rimborsato direttamente sulla Postepay. L'ordine di cui sopra è stato fatto il 02.02.2009 ed a tutt'oggi, e dopo innumerevoli email senza alcuna risposta, non ho ancora ricevuto il rimborso.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici