Acquisti sbagliati per colpa del Venditore
[..posto copia della mail mandata a Unieuro..]
Spett.le Unieuro,
vi ho mandato un messaggio dal sito ma a quanto pare non vi e' giunto!
In sostanza il contenuto era questo: sono anni che mi servo da Unieuro, sia
presso la sede di Cavallino (LE) che a Lecce Citta' Mercato... e ho sempre
avuto un rapporto cordiale e professionale con tutti i vostri collaboratori..
Tuttavia e' con molto rammarico che l'ultimo acquisto, che doveva essere un
regalo, e' stato una cosa orrenda: Ho chiesto all'Unieuro di Citta' Mercato
una macchina fotografica digitale olympus, un modello compatto, da 8 MB px.
E esplicitamente ho chiesto se tale macchinetta avesse anche l'auricolare
integrato per ascoltare i video dopo la registrazione!!! La vostra collaboratrice
mi ha garantito al 100% che la macchinetta corrispondeva, che avev tutte le caratteristiche
da m richieste. Invece....
Invece:
a) la batteria della macchinetta dura circa 30 minuti!!!
b) La macchinetta si accende da sola!!!
c) La macchinetta NON HA L'AURICOLARE!!!
L'acquisto risale a fine novembre circa, il compleanno era il 4 dicembre,
il tempo di utilizzarla (ripeto era un regalo, quindi ho dovuto attendere per testarla!)
e l'ho dovuta mandare in assistenza.. con la particolarita' che non posso piu' cambiare
il modello perche' trascorsi 7 gg!!!
IO NON AVREI COMPERATO QUEL MODELLO, MAI!, PERCHE' SPROVVISTO DI AURICOLARE!!
INVECE LA VOSTRA COLLABORATRICE MI HA ORIENTATO SU QUEL MODELLO CON TUTTI
I PROBLEMI!
ORA E' ANCORA IN ASSISTENZA!!! SONO RIMASTO DAVVERO DELUSO CON LA
SUPERFICIALITA' UTILIZZATA DALLA RAGAZZA NEL VENDERE IL PRODOTTO!
Mando questa mail in copia all'associazione consumatori...
Mi rode ma la delusione e' troppa!
Spett.le Unieuro,
vi ho mandato un messaggio dal sito ma a quanto pare non vi e' giunto!
In sostanza il contenuto era questo: sono anni che mi servo da Unieuro, sia
presso la sede di Cavallino (LE) che a Lecce Citta' Mercato... e ho sempre
avuto un rapporto cordiale e professionale con tutti i vostri collaboratori..
Tuttavia e' con molto rammarico che l'ultimo acquisto, che doveva essere un
regalo, e' stato una cosa orrenda: Ho chiesto all'Unieuro di Citta' Mercato
una macchina fotografica digitale olympus, un modello compatto, da 8 MB px.
E esplicitamente ho chiesto se tale macchinetta avesse anche l'auricolare
integrato per ascoltare i video dopo la registrazione!!! La vostra collaboratrice
mi ha garantito al 100% che la macchinetta corrispondeva, che avev tutte le caratteristiche
da m richieste. Invece....
Invece:
a) la batteria della macchinetta dura circa 30 minuti!!!
b) La macchinetta si accende da sola!!!
c) La macchinetta NON HA L'AURICOLARE!!!
L'acquisto risale a fine novembre circa, il compleanno era il 4 dicembre,
il tempo di utilizzarla (ripeto era un regalo, quindi ho dovuto attendere per testarla!)
e l'ho dovuta mandare in assistenza.. con la particolarita' che non posso piu' cambiare
il modello perche' trascorsi 7 gg!!!
IO NON AVREI COMPERATO QUEL MODELLO, MAI!, PERCHE' SPROVVISTO DI AURICOLARE!!
INVECE LA VOSTRA COLLABORATRICE MI HA ORIENTATO SU QUEL MODELLO CON TUTTI
I PROBLEMI!
ORA E' ANCORA IN ASSISTENZA!!! SONO RIMASTO DAVVERO DELUSO CON LA
SUPERFICIALITA' UTILIZZATA DALLA RAGAZZA NEL VENDERE IL PRODOTTO!
Mando questa mail in copia all'associazione consumatori...
Mi rode ma la delusione e' troppa!