acquisto di un appartamento
salve,
ho un dubbio se qualcuno può aiutarmi. Devo comprare una casa ho contattato un'agenzia per vederne una e ho preso appuntamento. La gentile signorina mi ha informata che per vedere l'appartamento - politica dell'immobiliare- devo pagare ¤50. ma è giusto?? possono chiedermi soldi per vedere una casa di cui hanno l'esclusiva? grazie
ho un dubbio se qualcuno può aiutarmi. Devo comprare una casa ho contattato un'agenzia per vederne una e ho preso appuntamento. La gentile signorina mi ha informata che per vedere l'appartamento - politica dell'immobiliare- devo pagare ¤50. ma è giusto?? possono chiedermi soldi per vedere una casa di cui hanno l'esclusiva? grazie