Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

acquisto di un appartamento

Maria · · 6 interventi
salve,
ho un dubbio se qualcuno può aiutarmi. Devo comprare una casa ho contattato un'agenzia per vederne una e ho preso appuntamento. La gentile signorina mi ha informata che per vedere l'appartamento - politica dell'immobiliare- devo pagare ¤50. ma è giusto?? possono chiedermi soldi per vedere una casa di cui hanno l'esclusiva? grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici