Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

acquisto auto nuova

mariaclaudia · · 1 interventi
ho acquistato un'auto nuova da una notissima concessionaria - Auto media Fiat
ho pagato l'auto da oltre un mese e ancora non hanno consegnato l'auto pur essendo l'auto nel salone regolarmente immatricolata a nome mio, già targata da Giugno il primo acconto a maggio 08 il saldo i primi di luglio - mi sembra di sognare..........
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici