acquisto auto nuova
ho acquistato un'auto nuova da una notissima concessionaria - Auto media Fiat
ho pagato l'auto da oltre un mese e ancora non hanno consegnato l'auto pur essendo l'auto nel salone regolarmente immatricolata a nome mio, già targata da Giugno il primo acconto a maggio 08 il saldo i primi di luglio - mi sembra di sognare..........
ho pagato l'auto da oltre un mese e ancora non hanno consegnato l'auto pur essendo l'auto nel salone regolarmente immatricolata a nome mio, già targata da Giugno il primo acconto a maggio 08 il saldo i primi di luglio - mi sembra di sognare..........