acquisto casa
Sto per stipulare l'atto notarile per l'acquisto di un appartamento di nuova costruzione,e ho ricevuto mandato dal costruttore di avviare il condominio predisponendo tutti gli atti necessari.Mi sono reso conto che molte cose non vanno bene,come lavori di sistemazione esterne non completi,mancanza del documento di abitabilità,predisposizione nel sottotetto di due appartamenti che non figurano nelle tabelle millesimali.ecc.ecc...A questo punto che mi consigliate di fare.Come amministratore non posso convocare alcuna assemblea perchè non sono stati redatti tutti gli atti,farlo in modo informale,susciterei diversi problemi.Come semplice acquirente potrei avazare tutte le lamentele di cui sopra al costruttore...e se non dovesse sentire ragioni, come pare,che devo fare?
Ringrazio sinceramente chi vorrà darmi consigli aventii valenza giuridica. Luigi
Ringrazio sinceramente chi vorrà darmi consigli aventii valenza giuridica. Luigi