Acquisto con commissioni di contrassegno...
Salve...
Volevo chiedere alcuni consigli riguardo un acquisto online che ho fatto su www.primestore.it
Ho acquistato su primestore nel periodo natalizio 2007 ma ho dovuto pagare 16.88¤ in più rispetto al pattuito, dice il corriere... "per le commissioni di contrassegno" (non previste dalle condizioni di vendita), alla mia richiesta di restituzione mi hanno risposto che c'è stato un errore e che sarebbe stato il corriere a restituirle dietro loro richiesta, poichè è stato il corriere ad addebitarmele... (la TNT mi ha inviato una fattura relativa ai 16,88¤), ma dopo tre mesi il corriere TNT mi dice che non ha ricevuto nessuna richiesta in tal senso e quindi non mi restituirà l'importo... inoltre mi dice che sarebbero ben felici di restituirmi l'importo in questione... ma solo dopo richiesta di primestore... cosa che ad oggi non risulta, in poche parole in questi 3 mesi e più... mi sono state raccontate bugie!
Un comportamento del genere... è sansionabile dall'Antitrust (come pratica commerciale scorretta)?
In quali altri modi posso far valere i miei diritti?
Vi ringrazio per la disponibilità...
Distinti saluti
Volevo chiedere alcuni consigli riguardo un acquisto online che ho fatto su www.primestore.it
Ho acquistato su primestore nel periodo natalizio 2007 ma ho dovuto pagare 16.88¤ in più rispetto al pattuito, dice il corriere... "per le commissioni di contrassegno" (non previste dalle condizioni di vendita), alla mia richiesta di restituzione mi hanno risposto che c'è stato un errore e che sarebbe stato il corriere a restituirle dietro loro richiesta, poichè è stato il corriere ad addebitarmele... (la TNT mi ha inviato una fattura relativa ai 16,88¤), ma dopo tre mesi il corriere TNT mi dice che non ha ricevuto nessuna richiesta in tal senso e quindi non mi restituirà l'importo... inoltre mi dice che sarebbero ben felici di restituirmi l'importo in questione... ma solo dopo richiesta di primestore... cosa che ad oggi non risulta, in poche parole in questi 3 mesi e più... mi sono state raccontate bugie!
Un comportamento del genere... è sansionabile dall'Antitrust (come pratica commerciale scorretta)?
In quali altri modi posso far valere i miei diritti?
Vi ringrazio per la disponibilità...
Distinti saluti