Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Acquisto fregorifero di marca mondiale

Gil · · 1 interventi
E' mai possibile che non siano passati i 3 anni di garanzia ed è già il secondo frigo che non funziona. Ora vogliono di nuovo sostituirlo, ma siccome hanno risposto ad una mia email che la garanzia parte sempre dal primo acquisto, marzo 2006 oggi luglio 2009, io ho chiesto la revoca del contratto. Questi dopo la lettera del legale concordano nel sistituire il frigo ridandomi la garanzia di 3 anni ma non volendo pagare le spese legali da me sostenute ( non ho chiesto le spese degli alimenti che ho dovuto gettare) dicendo che o accetto o la pratica legale durerà un decina d'anni. Ma se mi hanno obbligato loro ad appoggiarmi ad un legale per poter riusufruire della garanzia triennale ( altrimenti come hanno risposto, ora avrei un nuovo frigo del quale non garantiscono il funzionamento essendo gia scaduta la garanzia). Sono ancora, dopo più di 3 mesi, senza frigo. Evviva!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici