ACQUISTO SU GROUPON-addebitato e non restituito l'importo senza mai ricevere un bel nulla ( COMP.FORM DOPO 10G)
HO COMPR.SU GROUPON,NON HO COMPILATO IL FORM ENTRO 4 GIORNI PERCHE'ERO IMPOSS.E L'HO FATTO 10G.DOPO.MI HANNO ADDEB.L'IMPORTO DI EURO 14,99 SENZA MAI RICEV.IL PRODOTTO E LORO RISPONDONO CHE NON RIMBORSANO NIENTE.è [email protected]
questa la loro risposta:
Grazie per aver contattato Groupon Italia.
In merito alla sua richiesta, la informiamo che da controlli effettuati non ha ricevuto il prodotto da lei indicato in quanto non ha compilato correttamente il form richiesto per la spedizione. Infatti il form è necessario, come descritto nelle condizioni del deal, per il completamento dell'ordine.
La informiamo inoltre che dati i tempi trascorsi non è possibile reintegrare il coupon o richiederne un eventuale rimborso.
Le auguriamo una buona giornata.
questa la loro risposta:
Grazie per aver contattato Groupon Italia.
In merito alla sua richiesta, la informiamo che da controlli effettuati non ha ricevuto il prodotto da lei indicato in quanto non ha compilato correttamente il form richiesto per la spedizione. Infatti il form è necessario, come descritto nelle condizioni del deal, per il completamento dell'ordine.
La informiamo inoltre che dati i tempi trascorsi non è possibile reintegrare il coupon o richiederne un eventuale rimborso.
Le auguriamo una buona giornata.